CONSEGNA GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 100€
25 Gennaio 2017

WIREWORLD PRESENTA I NUOVI CAVI ETHERNET CAT 8

wireworld-cat8

Wireworld Cable Technology, uno dei marchi più rispettati al mondo di cavi audio e video ad alte prestazioni, annuncia i nuovi cavi Cat 8 per reti ad alta velocità. Questi cavi sono dotati di design piatto brevettato che supporta velocità di trasmissione maggiore per fornire una riproduzione realistica di musica e video in streaming. I nuovi cavi, chiamati Chroma Cat8, Starlight Cat8 e Platinum Starlight Cat8, formano una linea completa di cavi Ethernet.

Le persone stanno scoprendo che la musica in streaming su rete cablata Ethernet suona molto meglio delle reti wirelesscommenta David Salz, presidente e fondatore di Wireworld. “La maggiore velocità e il rumore inferiori dei nostri cavi fornisce ulteriori miglioramenti nella qualità delle immagini e del suono.

La rete senza fili è molto conveniente, ma le reti cablate Ethernet rimangono lo standard per la velocità, la sicurezza e la fedeltà. Come le reti cablate si evolvono, così c’è bisogno di cavi che supportano trasmissioni più veloci. I cavi Wireworld Ethernet soddisfano tale requisito. La struttura piatta e scanalata con i conduttori paralleli sono un cambiamento radicale rispetto alla struttura rotonda con i conduttori intrecciati dei cavi Ethernet ad alta velocità convenzionali. Questo design piatto è stato sviluppato per migliorare le prestazioni e risolvere i problemi di installazione. Il vantaggio delle prestazioni può essere utilizzato per superare limitazioni di lunghezza, oltre a fornire una superiore riproduzione dello streaming di musica e video.
Il nuovo standard di cablaggio Cat 8 è stato creato per rendere possibile un trasferimento di 40 Gigabit/sec fino a 30 metri. Anche se le reti ora supportano velocità molto inferiori, è stato provato che i cavi che supportano velocità più elevate migliorano la qualità dello streaming audio e video. Tali miglioramenti sono possibili perché nello streaming i segnali (UDP / IP) soffrono di perdite di dati che non possono essere riparati dai sistemi di correzione di errore che preservano i normali trasferimenti di file (TCP / IP). Le perdite di un normale trasferimento di file sono completamente corrette mediante il rinvio automatico per sostituire i dati mancanti. la musica e i video in streaming possono essere inviati solo una volta, quindi i dati mancanti non possono essere sostituiti. È per questo che le forme d’onda più pulite consegnate dai cavi Ethernet Wireworld possono fare guadagni sostanziali nell’immagine e nella fedeltà.
Con l’aumento delle velocità di rete i cavi sono diventati più rigidi e più difficili da installare. I cavi Ethernet Wireworld Cat 8 superano questi problemi con un design piatto e flessibile, facili da installare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *