CONSEGNA GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 100€
28 Giugno 2019

Triangle lancia una nuova linea di diffusori: Borea

Scegliere un altoparlante non è semplice. Le esigenze sono tante: non è solo importante realizzare la tecnologia in grado di soddisfare elevate performance di suono, ma anche trovare il giusto compromesso qualità-prezzo. Per questo Triangle, uno dei produttori più famosi al mondo di altoparlanti, ha deciso di creare una linea in cui standard di alta qualità e costi accessibili vanno di pari passo.

Diffusori hi-end triangle borea

Questa nuova gamma di diffusori si chiama Borea ed è una reinterpretazione della serie Esprit Ez. La differenza? Innovazioni acustiche e ingegneristiche. Il nuovo Tweeter mette insieme una cupola di seta e un rifasatore, per consentire al suono di esprimersi in modo omogeneo, riducendone drasticamente la direttività. Le onde audio vengono trasmesse in modo naturale grazie al midrange in carta di cellulosa e il nuovo profilo a cono, ennesima scelta ingegnosa di un design progettato meticolosamente che aumenta la rigidità e migliora la risposta di frequenza.

A proposito del design, dal punto di vista estetico Triangle continua a non deludere le aspettative, valorizzando gli altoparlanti Borea con due caratteristiche interessanti. L’assenza delle viti e la presenza delle griglie eleganti rendono l’aspetto dei diffusori lineare ed elegante, ideale per qualsiasi ambiente e complemento d’arredo.

La linea Borea di Triangle è ottima per chi è alla ricerca di un altoparlante abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo, ma è anche perfetta per chi inizia ad approcciarsi al mondo dell’Hi- End.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *