CONSEGNA GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 100€
22 Settembre 2015

Nuovo Amplificatore Integrato Conrad Johnson CA150

CA150

Quasi un decennio fa, con il rilascio del CA200, Conrad Johnson ha introdotto il concetto di Amplificatore Integrato con controllo digitale, un amplificatore di potenza con preamplificatore controllato digitalmente. L’ Amplificatore Integrato con controllo digitale è identico in funzione ad un amplificatore integrato tradizionale, ma senza le distorsioni che sarebbero insite nella soluzione convenzionale.

Ora Conrad Johnson continua la tradizione con l’introduzione dell’ultimo prodotto, l’Amplificatore Integrato con controllo digitale CA150.

Il CA150 combina la circuiteria dell’amplificatore di potenza MF2275 e un controllo di volume che utilizza un Burr-Brown sulla preamplificazione, eliminando la necessità (e le distorsioni e le perdite) create dai cavi di interconnessione tra preamplificatore e amplificatore.

Con il pieno controllo remoto di tutte le funzioni e 7 ingressi di linea, il CA150 offre tutta la flessibilità di un preamplificatore separato e con una potenza nominale di 135 watt /canale, il CA150 è in grado di pilotare la maggior parte dei sistemi di altoparlanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.