Nuovi cavi HDMI Sphere, Wireworld sempre al Top della tecnologia
I cavi HDMI Wireworld Sphere utilizzano un design avanzato del cavo e un circuito attivo di nuova concezione per fornire una riproduzione video e audio superiore. Il nuovo design Uni-Path del cavo migliora le prestazioni grazie ad una schermatura migliorata che riduce diafonia e attenuazione.
Tutte le lunghezze passano il rigoroso test DPL HDMI2.0, con lunghezze da 9 a 30 metri utilizzando la tecnologia attiva HD-Bridge ™ di Wireworld.
I cavi HDMI Sphere offrono una compatibilità di sistema completa e supportano tutte le funzionalità HDMI2.0, tra cui 4K/60Hz, deep color e HDR.
Il modulo HD-Bridge nei cavi Sphere attivi (da 9 a 30 m) è una meraviglia tecnica che supera i limiti delle precedenti soluzioni di cavi attivi. Con quattro canali discreti da 12 Gbps, la larghezza di banda dell’HD-Bridge si estende oltre i 48 Gbps.
I cavi attivi Sphere sono compatibili con tutte le revisioni HDMI dalla v1.0 alla v2.0. L’HD-Bridge è alimentato da una connessione USB esterna sulla TV. Il modulo richiede meno di 0,2 A, quindi può essere alimentato da prese e trasformatori USB standard. Per migliorare la risoluzione, il modulo HD-Bridge contiene tre alimentatori discreti per video digitale, tensione di polarizzazione e DDC. HD-Bridge include anche un circuito adattativo esclusivo e un acceleratore di risposta DDC per massimizzare la compatibilità tra i componenti.
Specifiche:
Conduttori: Rame OFC,
Isolamento: Composilex 2
Contatti placcati oro 24K
Banda passante: 18 Gbps per tutte le lunghezze