CONSEGNA GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 100€
19 Febbraio 2016

IL NUOVO MUSAIC PRO-MZP HA OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO CES INNOVATION AWARDS HONOREE 2016

PRO-MZP

Il nuovo Musaic PRO-MZP Professional Install Zone Player, in uscita nel 2016 ha ottenuto il riconoscimento CES Innovation Awards Honoree 2016 nella categoria “Componenti Home Audio/Video e accessori”.

I prestigiosi premi sono assegnati da una giuria di designer industriali indipendenti, ingegneri indipendenti e membri dei media commerciali per premiare il design e la progettazione in prodotti elettronici di consumo. L’anno scorso ha ricevuto il CES Innovation Awards Honoree 2015 nella stessa categoria per i Musaic wireless Music Players.

PRO-MZP Professional Installation Zone Player è il primo prodotto ad unire la comodità e la convenienza di un prodotto di consumo con una serie di funzionalità adatti all’installatore professionista. Il PRO-MZP racchiude tutte le funzionalità del sistema Musaic Hi-Fi wireless, compresa la compatibilità con i sistemi di illuminazione e funzioni intelligenti per la casa, in un fattore di forma ideale per un’installazione personalizzata.

Il PRO-MZP può essere montato su scaffale, in armadi di cablaggio o posto in un controsoffitto, ed è controllato tramite applicazioni intuitive per iOS e Android. Offre la riproduzione audio di musica ad alta risoluzione da telefoni e tablet, unità NAS e server UPnP / DLNA, nonché servizi di streaming, tra cui Spotify, e l’accesso a più di 20.000 stazioni radio Internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *