CONSEGNA GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 100€
20 Giugno 2014

I diffusori Magnepan MG 1.7 provati da TNT Audio

Su TNT Audio viene tradotta la prova dei diffusori Magnepan MG1.7 effettuata da Maarten van Casteren.

Dai un’occhiata all’articolo completo.

“Alcune persone, dopo aver sperimentato i diffusori Magneplanar, ritengono che non ci sia di meglio. È un rischio provare qualcosa in grado di cambiare le proprie convinzioni; comunque, sono stato contento di averlo fatto. Ora mi sento un altro uomo, anche se vorrei rivedere la luce del sole illuminare ancora il soggiorno.”

“L’unico vero svantaggio è il bisogno di ambienti di grandi dimensioni, poiché l’estensione del movimento è limitata. Il grosso vantaggio è la conversione, in modo molto più diretto, del segnale sonoro in spostamento d’aria. Ci sono analogie con i diffusori elettrostatici: anch’essi fanno uso di una membrana, anziché di coni, ma sono equipaggiati anche con
un’alimentazione esterna che fornisce tensione alla membrana oltre a disporre di trasformatori per il segnale sonoro. I Maggies fanno tutto senza queste complessità.”

“Questo è ciò per cui i Maggies sono famosi, quindi mi aspettavo una buona prestazione. Non sono rimasto deluso: il suono è impressionante, da subito. Il palcoscenico ha un’ampiezza maggiore quasi del 50% rispetto a qualsiasi altra soluzione io abbia sperimentato e non sto davvero esagerando.”

“In genere, chi è venuto a trovarmi è rimasto molto impressionato e la maggior parte dei miei visitatori afferma che «li si potrebbero ascoltare per ore»”

I diffusori stereo 3 vie Quasi-ribbon della Magnepan Incorporated sono disponibili in diverse finiture:

  • Alluminio argento o nero
  • Quercia naturale o nero
  • Ciliegio con tela bianca, grigia o nera.

Se desideri trovare il rivenditore più vicino, puoi farlo sul nostro sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *