CONSEGNA GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 100€
14 Maggio 2019

Conrad Johnson presenta l’ART27A, amplificatore in pura classe “A”

Conrad Johnson presenta l’ART27A un amplificatore a triodo in pura classe “A” che sarà prodotto in serie limitata di sole 250 unità. Un vero e proprio must have per audiofili ad opera del brand fondato dai due economisti che inventarono il pre-amplificatore.

Con una potenza nominale di 36 Watt per canale su 4 Ohm (disponibile come opzione per carichi di 8 o 16 Ohm), il nuovo amplificatore conrad-johnson ART27A è progettato specificamente per applicazioni in cui sono sufficienti potenze di uscita inferiori.
Questo approccio facilita le scelte progettuali che semplicemente non sono pratiche in un amplificatore ad alta potenza.

Il circuito ART27A è stato concepito per il funzionamento in Classe A delle valvole di uscita KT88 configurate come dispositivi a triodo. L’amplificatore dispone di alimentatori regolati indipendenti per lo stadio di uscita di ciascun canale, oltre ad alimentatori regolati separati sia per gli stadi di ingresso che per gli stadi inverter.

Come tutti gli amplificatori della serie ART è costruito senza compromessi per raggiungere un nuovo standard nelle prestazioni musicali. Alta tecnologia e materiali di qualità sono garantiti, ma anche esclusività: progettato per applicazioni speciali, è disponibile in numero limitato (solo 250 unità prodotte in tutto il mondo!) che lo rende ancora più seducente. Per pochi, ma buoni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.