Chi Siamo

DML Audio nasce nel 1991 a Monza, dall’esperienza pluriennale di Massimo La Vigna.

La nostra passione per la musica ci spinge a ricercare esclusivamente prodotti in grado di garantire l’emozione di un concerto acustico dal vivo a casa vostra. La crescita in termini professionali, grazie all’esperienza e all’entusiasmo, è stata rapida ma ben ponderata anche per dare spazio alla strutturazione di un’efficiente e ben organizzata rete commerciale. I risultati fin qui ottenuti sono stati più che soddisfacenti e di questo il Team di D.M.L. AUDIO ne è fiero.

Assistiamo i nostri clienti nella scelta di qualsiasi articolo per il proprio hi-fi, fornendo i migliori consigli per un corretto assemblaggio e con un augurio di buon ascolto della musica che più vi piace con i nostri sistemi.

Dalla fine del 2002 DML Audio ha la sua sede a Santarcangelo di Romagna, uno dei borghi più belli d’Italia.

Esperienza e consulenza al vostro servizio

DML Audio si propone come azienda qualificata nella consulenza. L’acquisizione di nuovi marchi da distribuire ci ha permesso di arricchire la nostra proposta, completando una gamma di prodotti selezionati per la loro qualità.

La scelta di offrire uno standard qualitativo importante e un servizio post vendita, insieme ai prezzi controllati e alla serietà di una politica commerciale impostata sul rapporto esclusivo con i nostri rivenditori che abbiamo selezionato con cura per serietà e professionalità, sono il segreto della stabilità di DML e del suo team perfetto (a tutt’oggi mai intaccato da incertezze).

Promuoviamo i nostri prodotti attraverso le maggiori riviste e partecipiamo alle più importanti mostre Italiane.