CONSEGNA GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 100€
10 Novembre 2021

Cavi Wireworld HDMI Radius 48 certificati UHS

Wireworld Cable Technology, uno dei marchi più rispettati al mondo di cavi audio e video ad alte prestazioni, annuncia il rilascio dei cavi Radius™ 48 HDMI.

Questi cavi utilizzano l’isolamento Composilex 3 proprietario di Wireworld in un design a tripla schermatura di precisione per fornire una migliore qualità del suono e dell’immagine.

Lo standard Ultra High Speed ​​​​di HDMI2.1 ha creato il requisito per cavi che supportano la velocità di trasmissione dati estrema di 48 Gigabit al secondo. Sebbene la velocità di 48G sia assolutamente necessaria per riprodurre contenuti con risoluzione 8K / 120Hz di prossima generazione, i cavi che superano la certificazione UHS garantiscono anche la piena funzionalità di tutte le generazioni precedenti di connessioni audio e video HDMI. I cavi certificati 48G sono consigliati anche per fornire la migliore affidabilità nelle applicazioni 4K di fascia alta.

Radius è certificato UHS / 48 Gbps da The HDMI Group, Llc., garantendo il supporto di tutte le funzionalità HDMI2.1, inclusi 8K / 120Hz, Dynamic HDR, VRR, HDCP2.3 e Enhanced Audio Return Channel. Disponibile nelle lunghezze di 0,6 m, 1 m, 2 m, 3 m e 5 m.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *