Chiudi

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente. Per info clicca qui.

DML Audio - Nuovi cavi HDMI Sphere, Wireworld sempre al Top della tecnologia
Chiudi

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente. Per info clicca qui.





Nuovi cavi HDMI Sphere, Wireworld sempre al Top della tecnologia


Nuovi cavi HDMI Sphere, Wireworld sempre al Top della tecnologia

I cavi HDMI Wireworld Sphere utilizzano un design avanzato del cavo e un circuito attivo di nuova concezione per fornire una riproduzione video e audio superiore. Il nuovo design Uni-Path del cavo migliora le prestazioni grazie ad una schermatura migliorata che riduce diafonia e attenuazione.

Tutte le lunghezze passano il rigoroso test DPL HDMI2.0, con lunghezze da 9 a 30 metri utilizzando la tecnologia attiva HD-Bridge ™ di Wireworld.

I cavi HDMI Sphere offrono una compatibilità di sistema completa e supportano tutte le funzionalità HDMI2.0, tra cui 4K/60Hz, deep color e HDR.

 

Il modulo HD-Bridge nei cavi Sphere attivi (da 9 a 30 m) è una meraviglia tecnica che supera i limiti delle precedenti soluzioni di cavi attivi. Con quattro canali discreti da 12 Gbps, la larghezza di banda dell'HD-Bridge si estende oltre i 48 Gbps.

I cavi attivi Sphere sono compatibili con tutte le revisioni HDMI dalla v1.0 alla v2.0. L'HD-Bridge è alimentato da una connessione USB esterna sulla TV. Il modulo richiede meno di 0,2 A, quindi può essere alimentato da prese e trasformatori USB standard. Per migliorare la risoluzione, il modulo HD-Bridge contiene tre alimentatori discreti per video digitale, tensione di polarizzazione e DDC. HD-Bridge include anche un circuito adattativo esclusivo e un acceleratore di risposta DDC per massimizzare la compatibilità tra i componenti.

 

Specifiche:

Conduttori: Rame OFC,

Isolamento: Composilex 2

Contatti placcati oro 24K

Banda passante: 18 Gbps per tutte le lunghezze


Non ci sono allegati per questa notizia

Questa Notizia stata letta 49 volte