Chiudi

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente. Per info clicca qui.




Magnum Dynalab



Oltre 20 anni di passione.

Con l'introduzione di un prodotto dalla circuitazione semplice, ma rivoluzionaria oltre 20 anni fa, è iniziata l'eredità di Magnum Dynalab. Il nostro incredibile ricercatore di segnale MD205, progettato per aumentare e stabilizzare segnali FM, è stato lanciato nel 1984 e alla fine ha portato all'introduzione di quella che sarebbe diventata la base della nostra linea di prodotti per molti anni; i sintonizzatori di FM analogici di cui siamo i leader a livello mondiale per il mercato home.

Dopo il notevole successo con il nostro ricercatore di segnale MD205, il nostro primo sintonizzatore FM, il FT 101, è stato lanciato nel settembre 1985. Il progetto del FT 101 non è stato accolto solo dagli appassionati di audio con recensioni entusiastiche, ma hanno anche costituito la spina dorsale del progetto per la nostra intera linea di prodotti. Da questi fondamenti abbiamo introdotto 15 sintonizzatori FM analogici unici nel corso degli ultimi 25 anni, tra cui la nostra nuova serie Triode, che incorpora la tecnologia a valvole negli stadi di uscita audio di molti dei nostri nuovi prodotti.

Per completare la nostra gamma di sintonizzatori analogici, Magnum Dynalab ha anche iniziato a produrre antenne FM direzionali e omnidirezionali, destinate ad assicurare ai nostri ascoltatori godere il meglio che i nostri prodotti hanno da offrire. Le nostre antenne continuano ad essere valutate come le migliori del settore, utilizzate dagli ascoltatori di tutto il mondo. Insieme con le antenne, il nostro ufficio ricerca e sviluppo ha lavorato per ottenere il meglio dai circuiti analogici che ci ha portato a perseguire nuove opportunità con nuovi prodotti.

Mentre il mondo della sorgente audio è cambiato negli ultimi anni, i sintonizzatori analogici FM sono diventati sempre più un punto fermo degli audiofili. Benché tutti gli appassionati di musica hanno utilizzato i prodotti di origine digitali per molti anni (lettori CD), i prodotti si stanno evolvendo ad includere radio satellitari, sistemi audio basati su computer, e lo streaming audio su Internet. Come risultato di questo ambiente in continua evoluzione, abbiamo dedicato notevoli investimenti per ricercare la possibilità di integrare la nostra esperienza nella progettazione analogica con il futuro della sorgente audio digitale. Il risultato è stato lo sviluppo di nuove relazioni commerciali con aziende con esperienza nella conversione di sorgenti digitali a segnali continui. Con la nuova competenza che incorpora la tecnologia di conversione D/A e una conoscenza radicata nell'arte della circuiteria analogica, siamo andati a lavorare sul prodotto più lungimirante che la società abbia mai lanciato, l'MD 109. La nostra passione per l'innovazione e la massima fedeltà del suono continua a spingerci verso il futuro.

Se guardiamo indietro su più di 20 anni di sviluppo dell’azienda, rimaniamo emozionati per il futuro. Magnum Dynalab continua ad essere una società gestita a conduzione familiare, impegnata ad utilizzare solo componenti di altissima qualità dai fornitori leader a livello mondiale, mentre la produzione di tutti i nostri prodotti avviene con grande cura per garantire ai nostri clienti di godere di un suono puro e inalterato per molti anni.